può succedere.....
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
può succedere.....
Promemoria primo messaggio :
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
[url][/url]
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:
Re: può succedere.....
come mai te l'ha già spiegato kim nel suo report,è questione di fiducia verso il privato o il concessionario,io personalmente preferisco conoscere e parlare con un privato senza neanche vedere la moto,da li si capisce gia molto,poi vedi la moto
Capitan Kurzillo- ASSISTENTE AMMINISTRATORE
- Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:
Re: può succedere.....
Enzino ha scritto:Non credo che le GW siano differenti come mercato da tutte altre moto..ma vanno cosi'a ruba gli usati?
io vedo da ormai 6 mesi sempre gli stessi su subito e altri siti,su subito.it cè ne'una bellissima nera con tanti optionals a 16000 euro del 2004 ed è anche abs,come mai?
Enzo
Ti assicuro che nei "mesi caldi" vanno via come il pane, rimangono a lungo solo quelle più vecchie di 4 anni, in conto vendita o vendute direttamente da privati.
A 1/2 Luglio avevo visto un annuncio di Goldwing point su un bellissimo usato molto recente (pubblicato tipo alle 9.30 del mattino)......ho chiamato alle 16.00 del giorno stesso, la moto era già venduta e prima di me avevano telefonato altre 2 persone.
Kim- MOTOTURISTA NOVELLO
- Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.10.09
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville GL 1800
Re: può succedere.....
Capitan Kurzillo ha scritto:io personalmente preferisco conoscere e parlare con un privato senza neanche vedere la moto,da li si capisce gia molto,poi vedi la moto
Caro compare vedo che hai capito come gira il mondo
Enzo
Re: può succedere.....
Enzo domani mattina, sabato 2 ottobre, vado a fare il test ride di circa 1 ora della BMW R 1200 RT 2010: finalmente ci sono riuscito a combinare stò giro erano 3 settimane che ero registrato e non trovavo mai il tempo di andarci......
Poi ti dirò le mie impressioni di guida della motona.....
Poi ti dirò le mie impressioni di guida della motona.....
GCarlo_PV- MODERATORE
- Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar
Re: può succedere.....
aprila come un'ostrica,maltrattala,scala e riduci con forza,dalle accellerate corpose,imposta esa a sport e alza al massimo il plexi.
strizza i freni,quello posteriore come tutte le moto non serve a niente,occhio che la combinata l'hai sulla leva contrario della dea.
piega come se fosse il tuo vecchio Kava,in curva tinila schiacciata per terra con l'accelleratore,piu'accelleri e piu'chiude la curva,non farti intimidire dalla stazza le borse ecc...insomma non la trattare da signora e poi mi sai dire.
ho letto di gente che l'ha testata per un giro dell'isolato e la criticata..pregiudizi,solo innocui pregiudizi.
Buon test
Enzo
strizza i freni,quello posteriore come tutte le moto non serve a niente,occhio che la combinata l'hai sulla leva contrario della dea.
piega come se fosse il tuo vecchio Kava,in curva tinila schiacciata per terra con l'accelleratore,piu'accelleri e piu'chiude la curva,non farti intimidire dalla stazza le borse ecc...insomma non la trattare da signora e poi mi sai dire.
ho letto di gente che l'ha testata per un giro dell'isolato e la criticata..pregiudizi,solo innocui pregiudizi.
Buon test
Enzo
Re: può succedere.....
Allora sono appena arrivato dal test ride della BMW R 1200 RT:
il commento che mi sento di fare a caldo e che ho detto al venditore è: eccellente sembra di averla guidata da sempre......gran moto non me l'aspettavo così agile......con la stazza che ha......posizione di guida naturale e molto comoda
Allora avrò fatto un 80 km in sella alla motona e sono sceso che ero sudato perchè ha una protezione all'aria eccellente e dovevo tenere il casco aperto perchè sudavo. Io mi ero attrezzato con completo in gore tex perchè nella mia zona stamattina c'era la nebbia e sono andato nella valle del Ticino per andare a Pavia delle stradine tutte a curve per vedere come si comportava.
Effettivamente messo l'ESA su Sport ho riassaporato le sensazioni di quando usavo la Kawa anche se la mole della moto è più imponente comunque il peso in più non si avvertiva.
E' notevole, e si sente, la differenza nella posizione Sport e Confort dell'ESA: ho provato su un tratto di strada con delle gobbe all'andata in sport era gnucca come il Kawa, al ritorno su confort ho sentito appena le gobbettine dell'asfalto sembrava che non ci fossero!!!!!
Poi il freno dietro era come il Kawa serve solo a rallentare ma fà poco o niente, mentre davanti con 2 dita basta toccare e rallenta in modo deciso e preciso:
ho provato in rettilineo a fenare da cattivo a circa 100 km/h e si è fermata in spazi incredibili e senza affondare davanti, mi ha stupito.
Un appunto posso fare ho sentito delle vibrazioni al manubrio, però il formicolio alla mano destra che mi viene sulla Dea non l'ho avuto neanche dopo un'ora e mezza di scalate riprese e frenate...
Posso dire di essere soddisfatto adesso non mi rimane che fare stò benedetto 6 al superenalotto così lunedì vado dal concessionario e mi piglio la RT, la S 1000 RR e già che ci sono anche la HP2 Sport, e pure la K 1300 GT così le ho tutte le stradali.......
A parte gli scherzi, nonostante ci voglia una cifra non indifferente, e mi dà gli stessi soldi della megaconcessionaria di Aosta quello di Vigevano pur di vender la moto, mi tenta molto l'idea di aver per almeno 15 - 20 anni una RT, mi ha dato in parte quelle sensazioni che mi dava la mia amata Kawa, tenendo presente che ho 20 anni in più ed una moto un pelo più tranquilla del Kawa è naturale averla.......
il commento che mi sento di fare a caldo e che ho detto al venditore è: eccellente sembra di averla guidata da sempre......gran moto non me l'aspettavo così agile......con la stazza che ha......posizione di guida naturale e molto comoda
Allora avrò fatto un 80 km in sella alla motona e sono sceso che ero sudato perchè ha una protezione all'aria eccellente e dovevo tenere il casco aperto perchè sudavo. Io mi ero attrezzato con completo in gore tex perchè nella mia zona stamattina c'era la nebbia e sono andato nella valle del Ticino per andare a Pavia delle stradine tutte a curve per vedere come si comportava.
Effettivamente messo l'ESA su Sport ho riassaporato le sensazioni di quando usavo la Kawa anche se la mole della moto è più imponente comunque il peso in più non si avvertiva.
E' notevole, e si sente, la differenza nella posizione Sport e Confort dell'ESA: ho provato su un tratto di strada con delle gobbe all'andata in sport era gnucca come il Kawa, al ritorno su confort ho sentito appena le gobbettine dell'asfalto sembrava che non ci fossero!!!!!
Poi il freno dietro era come il Kawa serve solo a rallentare ma fà poco o niente, mentre davanti con 2 dita basta toccare e rallenta in modo deciso e preciso:
ho provato in rettilineo a fenare da cattivo a circa 100 km/h e si è fermata in spazi incredibili e senza affondare davanti, mi ha stupito.
Un appunto posso fare ho sentito delle vibrazioni al manubrio, però il formicolio alla mano destra che mi viene sulla Dea non l'ho avuto neanche dopo un'ora e mezza di scalate riprese e frenate...
Posso dire di essere soddisfatto adesso non mi rimane che fare stò benedetto 6 al superenalotto così lunedì vado dal concessionario e mi piglio la RT, la S 1000 RR e già che ci sono anche la HP2 Sport, e pure la K 1300 GT così le ho tutte le stradali.......
A parte gli scherzi, nonostante ci voglia una cifra non indifferente, e mi dà gli stessi soldi della megaconcessionaria di Aosta quello di Vigevano pur di vender la moto, mi tenta molto l'idea di aver per almeno 15 - 20 anni una RT, mi ha dato in parte quelle sensazioni che mi dava la mia amata Kawa, tenendo presente che ho 20 anni in più ed una moto un pelo più tranquilla del Kawa è naturale averla.......
GCarlo_PV- MODERATORE
- Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar
Re: può succedere.....
Non avevo dubbi sulla tua criticita' da motocilcista vero.
la RT non è per tutti perche'in molto la capiamo rimane una cerchia che fa'finta di non capirla.
Gcarlo,tieni stampato questa tua impressione dentro il tuo cuore,quando avrai la voglia(e soldi)la porterai in garage e non ti pentirai,la RT è come il buon vecchio vino,piu la guidi e piu'ti innamori.
Pensa che ormai la strada di casa si allontana sempre piu'quando torno da lavoro,ma ti immagini????dopo una turno lavorativo con sveglia alle 4.30 io allungo la strada perche'non sono mai sazio della mia cara RT
la RT non è per tutti perche'in molto la capiamo rimane una cerchia che fa'finta di non capirla.
Gcarlo,tieni stampato questa tua impressione dentro il tuo cuore,quando avrai la voglia(e soldi)la porterai in garage e non ti pentirai,la RT è come il buon vecchio vino,piu la guidi e piu'ti innamori.
Pensa che ormai la strada di casa si allontana sempre piu'quando torno da lavoro,ma ti immagini????dopo una turno lavorativo con sveglia alle 4.30 io allungo la strada perche'non sono mai sazio della mia cara RT
Re: può succedere.....
Pensa Enzo che ho fatto lo stesso oggi io.....
Sono andato giovedì sera alla concessionaria della mia città e mi aveva detto OK la moto è disponibile per il test ride e la puoi tenere anche 1 ora senza problemi, vieni pure sabato mattina.
Sono arrivato che erano le 10.40 circa con la Dea e il venditore l'ha guardata e mi dato la quotazione che mi danno pure gli altri di Aosta dopo un attimo mi dice allora la vuoi provare la RT?
Io gli dico sono venuto apposta altrimenti non mi mettevo la tuta da moto allora l'ha presa dalla vetrina l'ha accesa e mi ha detto: i comandi dell'ESA sono questi, il cupolino si regola con questo, mettici 5 euro di benzina se fai un giro lungo e divertiti, ci vediamo prima delle 12.30 che io stacco a quell'ora!!!!
Vai dove vuoi senza problemi.....
Io che da un giretto di una ventina di km mi sono fatto la valle del Ticino fino a Pavia che sono circa 70 km di curve e allunghi,andata e ritorno, con poco traffico e poi tornando non contento di quello ho fatto una deviazione tanto erano solo le 11.45 e mi sono fatto una decina di km in più di souplesse con l'esa in comfort a guidare sul velluto.....
Poi tiratina con una Guzzi Sport per un tratto di strada sui 130 km/h e tratto di città tranquillo insieme a questo motociclista e ritorno alla concessionaria alle 12.15.......
Soddisfatto del giro tanto che salito sulla Dea non riuscivo più a guidarla bene e a passo tranquillo me ne sono tornato a casa......
Finora è la moto più comoda che io abbia provato e penso che si adatterà bene al tipo di guida che mi piace avere quando sono in giro: se ho voglia di fare 4 curve deciso le potrei fare perchè c'è potenza e coppia sufficienti a dare piacere di guida e volendo adrenalina..........
Lo sò che guidare una sportiva è un'altra sensazione ma vista la mia età và benone questa.....
Vedremo quando e come potrò soddisfare il mio desiderio, magari come regalo per i miei prossimi 50 anni, adesso lo dico alla moglie se ci sente......
Sono andato giovedì sera alla concessionaria della mia città e mi aveva detto OK la moto è disponibile per il test ride e la puoi tenere anche 1 ora senza problemi, vieni pure sabato mattina.
Sono arrivato che erano le 10.40 circa con la Dea e il venditore l'ha guardata e mi dato la quotazione che mi danno pure gli altri di Aosta dopo un attimo mi dice allora la vuoi provare la RT?
Io gli dico sono venuto apposta altrimenti non mi mettevo la tuta da moto allora l'ha presa dalla vetrina l'ha accesa e mi ha detto: i comandi dell'ESA sono questi, il cupolino si regola con questo, mettici 5 euro di benzina se fai un giro lungo e divertiti, ci vediamo prima delle 12.30 che io stacco a quell'ora!!!!
Vai dove vuoi senza problemi.....
Io che da un giretto di una ventina di km mi sono fatto la valle del Ticino fino a Pavia che sono circa 70 km di curve e allunghi,andata e ritorno, con poco traffico e poi tornando non contento di quello ho fatto una deviazione tanto erano solo le 11.45 e mi sono fatto una decina di km in più di souplesse con l'esa in comfort a guidare sul velluto.....
Poi tiratina con una Guzzi Sport per un tratto di strada sui 130 km/h e tratto di città tranquillo insieme a questo motociclista e ritorno alla concessionaria alle 12.15.......
Soddisfatto del giro tanto che salito sulla Dea non riuscivo più a guidarla bene e a passo tranquillo me ne sono tornato a casa......
Finora è la moto più comoda che io abbia provato e penso che si adatterà bene al tipo di guida che mi piace avere quando sono in giro: se ho voglia di fare 4 curve deciso le potrei fare perchè c'è potenza e coppia sufficienti a dare piacere di guida e volendo adrenalina..........
Lo sò che guidare una sportiva è un'altra sensazione ma vista la mia età và benone questa.....
Vedremo quando e come potrò soddisfare il mio desiderio, magari come regalo per i miei prossimi 50 anni, adesso lo dico alla moglie se ci sente......
GCarlo_PV- MODERATORE
- Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)
Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|
Ven 20 Ott - 13:55:35 Da mimx
» a volte ritornano
Mer 3 Mag - 14:44:12 Da apara
» Odore di benzina
Gio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com
» Presentazione
Dom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0
» Nuovo iscritto
Ven 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com
» Nuovo iscritto
Sab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia
» mi presento
Lun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite
» mi presento
Lun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite
» regolare sospensioni moto
Ven 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA
» Ecco un nuovo iscritto.
Gio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro
» MBk nitro 50
Gio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino