Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
può succedere..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
può succedere..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
può succedere..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
può succedere..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
può succedere..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
può succedere..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
può succedere..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
può succedere..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
può succedere..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
può succedere..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
può succedere..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


può succedere..... - Pagina 2 Empty

può succedere.....

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

può succedere..... - Pagina 2 Empty può succedere.....

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mar 14 Set - 11:37:05

Promemoria primo messaggio :

[url]può succedere..... - Pagina 2 Av1zkr10[/url]

[url]può succedere..... - Pagina 2 Pqtpex11[/url]
Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso


può succedere..... - Pagina 2 Empty Re: può succedere.....

Messaggio Da Capitan Kurzillo Gio 23 Set - 8:26:18

come mai te l'ha già spiegato kim nel suo report,è questione di fiducia verso il privato o il concessionario,io personalmente preferisco conoscere e parlare con un privato senza neanche vedere la moto,da li si capisce gia molto,poi vedi la moto approvo

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

può succedere..... - Pagina 2 Empty Re: può succedere.....

Messaggio Da Kim Gio 23 Set - 10:04:16

Enzino ha scritto:Non credo che le GW siano differenti come mercato da tutte altre moto..ma vanno cosi'a ruba gli usati?
io vedo da ormai 6 mesi sempre gli stessi su subito e altri siti,su subito.it cè ne'una bellissima nera con tanti optionals a 16000 euro del 2004 ed è anche abs,come mai?

Enzo

Ti assicuro che nei "mesi caldi" vanno via come il pane, rimangono a lungo solo quelle più vecchie di 4 anni, in conto vendita o vendute direttamente da privati.
A 1/2 Luglio avevo visto un annuncio di Goldwing point su un bellissimo usato molto recente (pubblicato tipo alle 9.30 del mattino)......ho chiamato alle 16.00 del giorno stesso, la moto era già venduta e prima di me avevano telefonato altre 2 persone.

Kim
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville GL 1800

Torna in alto Andare in basso

può succedere..... - Pagina 2 Empty Re: può succedere.....

Messaggio Da Enzino Gio 23 Set - 19:53:43

Capitan Kurzillo ha scritto:io personalmente preferisco conoscere e parlare con un privato senza neanche vedere la moto,da li si capisce gia molto,poi vedi la moto approvo

Caro compare vedo che hai capito come gira il mondo può succedere..... - Pagina 2 218107 può succedere..... - Pagina 2 218107 può succedere..... - Pagina 2 218107 può succedere..... - Pagina 2 218107

Enzo

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

può succedere..... - Pagina 2 Empty Re: può succedere.....

Messaggio Da GCarlo_PV Ven 1 Ott - 17:11:59

Enzo domani mattina, sabato 2 ottobre, vado a fare il test ride di circa 1 ora della BMW R 1200 RT 2010: finalmente ci sono riuscito a combinare stò giro erano 3 settimane che ero registrato e non trovavo mai il tempo di andarci...... Wink
Poi ti dirò le mie impressioni di guida della motona.....

GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

può succedere..... - Pagina 2 Empty Re: può succedere.....

Messaggio Da Enzino Ven 1 Ott - 17:19:42

aprila come un'ostrica,maltrattala,scala e riduci con forza,dalle accellerate corpose,imposta esa a sport e alza al massimo il plexi.
strizza i freni,quello posteriore come tutte le moto non serve a niente,occhio che la combinata l'hai sulla leva contrario della dea.
piega come se fosse il tuo vecchio Kava,in curva tinila schiacciata per terra con l'accelleratore,piu'accelleri e piu'chiude la curva,non farti intimidire dalla stazza le borse ecc...insomma non la trattare da signora e poi mi sai dire.
ho letto di gente che l'ha testata per un giro dell'isolato e la criticata..pregiudizi,solo innocui pregiudizi.
Buon test

Enzo

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

può succedere..... - Pagina 2 Empty Re: può succedere.....

Messaggio Da GCarlo_PV Sab 2 Ott - 11:04:34

Allora sono appena arrivato dal test ride della BMW R 1200 RT:
il commento che mi sento di fare a caldo e che ho detto al venditore è: eccellente sembra di averla guidata da sempre......gran moto non me l'aspettavo così agile......con la stazza che ha......posizione di guida naturale e molto comoda Very Happy
Allora avrò fatto un 80 km in sella alla motona e sono sceso che ero sudato perchè ha una protezione all'aria eccellente e dovevo tenere il casco aperto perchè sudavo. Io mi ero attrezzato con completo in gore tex perchè nella mia zona stamattina c'era la nebbia e sono andato nella valle del Ticino per andare a Pavia delle stradine tutte a curve per vedere come si comportava.
Effettivamente messo l'ESA su Sport ho riassaporato le sensazioni di quando usavo la Kawa anche se la mole della moto è più imponente comunque il peso in più non si avvertiva.
E' notevole, e si sente, la differenza nella posizione Sport e Confort dell'ESA: ho provato su un tratto di strada con delle gobbe all'andata in sport era gnucca come il Kawa, al ritorno su confort ho sentito appena le gobbettine dell'asfalto sembrava che non ci fossero!!!!! Wink
Poi il freno dietro era come il Kawa serve solo a rallentare ma fà poco o niente, mentre davanti con 2 dita basta toccare e rallenta in modo deciso e preciso:
ho provato in rettilineo a fenare da cattivo a circa 100 km/h e si è fermata in spazi incredibili e senza affondare davanti, mi ha stupito.
Un appunto posso fare ho sentito delle vibrazioni al manubrio, però il formicolio alla mano destra che mi viene sulla Dea non l'ho avuto neanche dopo un'ora e mezza di scalate riprese e frenate... Wink
Posso dire di essere soddisfatto adesso non mi rimane che fare stò benedetto 6 al superenalotto così lunedì vado dal concessionario e mi piglio la RT, la S 1000 RR e già che ci sono anche la HP2 Sport, e pure la K 1300 GT così le ho tutte le stradali....... Very Happy
A parte gli scherzi, nonostante ci voglia una cifra non indifferente, e mi dà gli stessi soldi della megaconcessionaria di Aosta quello di Vigevano pur di vender la moto, mi tenta molto l'idea di aver per almeno 15 - 20 anni una RT, mi ha dato in parte quelle sensazioni che mi dava la mia amata Kawa, tenendo presente che ho 20 anni in più ed una moto un pelo più tranquilla del Kawa è naturale averla....... Very Happy

GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

può succedere..... - Pagina 2 Empty Re: può succedere.....

Messaggio Da Enzino Sab 2 Ott - 11:59:38

Non avevo dubbi sulla tua criticita' da motocilcista vero.
la RT non è per tutti perche'in molto la capiamo rimane una cerchia che fa'finta di non capirla.
Gcarlo,tieni stampato questa tua impressione dentro il tuo cuore,quando avrai la voglia(e soldi)la porterai in garage e non ti pentirai,la RT è come il buon vecchio vino,piu la guidi e piu'ti innamori.
Pensa che ormai la strada di casa si allontana sempre piu'quando torno da lavoro,ma ti immagini????dopo una turno lavorativo con sveglia alle 4.30 io allungo la strada perche'non sono mai sazio della mia cara RT Question
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

può succedere..... - Pagina 2 Empty Re: può succedere.....

Messaggio Da GCarlo_PV Sab 2 Ott - 12:23:34

Pensa Enzo che ho fatto lo stesso oggi io.....
Sono andato giovedì sera alla concessionaria della mia città e mi aveva detto OK la moto è disponibile per il test ride e la puoi tenere anche 1 ora senza problemi, vieni pure sabato mattina.
Sono arrivato che erano le 10.40 circa con la Dea e il venditore l'ha guardata e mi dato la quotazione che mi danno pure gli altri di Aosta dopo un attimo mi dice allora la vuoi provare la RT?
Io gli dico sono venuto apposta altrimenti non mi mettevo la tuta da moto allora l'ha presa dalla vetrina l'ha accesa e mi ha detto: i comandi dell'ESA sono questi, il cupolino si regola con questo, mettici 5 euro di benzina se fai un giro lungo e divertiti, ci vediamo prima delle 12.30 che io stacco a quell'ora!!!! Very Happy
Vai dove vuoi senza problemi..... Wink
Io che da un giretto di una ventina di km mi sono fatto la valle del Ticino fino a Pavia che sono circa 70 km di curve e allunghi,andata e ritorno, con poco traffico e poi tornando non contento di quello ho fatto una deviazione tanto erano solo le 11.45 e mi sono fatto una decina di km in più di souplesse con l'esa in comfort a guidare sul velluto..... Very Happy
Poi tiratina con una Guzzi Sport per un tratto di strada sui 130 km/h e tratto di città tranquillo insieme a questo motociclista e ritorno alla concessionaria alle 12.15....... cheers
Soddisfatto del giro tanto che salito sulla Dea non riuscivo più a guidarla bene e a passo tranquillo me ne sono tornato a casa...... Wink
Finora è la moto più comoda che io abbia provato e penso che si adatterà bene al tipo di guida che mi piace avere quando sono in giro: se ho voglia di fare 4 curve deciso le potrei fare perchè c'è potenza e coppia sufficienti a dare piacere di guida e volendo adrenalina..........
Lo sò che guidare una sportiva è un'altra sensazione ma vista la mia età và benone questa..... Very Happy
Vedremo quando e come potrò soddisfare il mio desiderio, magari come regalo per i miei prossimi 50 anni, adesso lo dico alla moglie se ci sente...... Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

può succedere..... - Pagina 2 Empty Re: può succedere.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.