Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Novità Honda all'EICMA di MIlano. Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Novità Honda all'EICMA di MIlano. Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Novità Honda all'EICMA di MIlano. Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Novità Honda all'EICMA di MIlano. Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Novità Honda all'EICMA di MIlano. Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Novità Honda all'EICMA di MIlano. Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Novità Honda all'EICMA di MIlano. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Novità Honda all'EICMA di MIlano. Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Novità Honda all'EICMA di MIlano. Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Novità Honda all'EICMA di MIlano. Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Novità Honda all'EICMA di MIlano. Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty

Novità Honda all'EICMA di MIlano.

+3
Capitan Kurzillo
Enzino
GCarlo_PV
7 partecipanti

Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da GCarlo_PV Mar 14 Set - 17:50:45

Ho letto oggi su moto.it che la Honda presenterà in anteprima mondiale al salone di Milano ben 8 modelli tra nuovi e rinnovati secondo voi cosa ci sarà di nuovo?
- nuova Pan European
- nuova Deauville
- nuovo scooter 600 cc
- nuova Africa Twin

e cosa d'altro ?
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Enzino Mar 14 Set - 18:31:05

di sicuro da informazione del nostro sponsor(conce honda)so'la nuova Pan,il nuovo Varadero,altro nin so'...

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mer 15 Set - 18:54:40

http://blog.panorama.it/autoemoto/2010/09/14/autunno-honda-otto-grandi-novita-in-arrivo/

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da zerlino Gio 16 Set - 7:35:10

Erede AT ?? forse un prototipo... honda vuole vedere la yamaha con la S/tenerè1200 dove arriva....il 7 settembre in concessionaria ho trovato l'ispettore provinciale honda,ad una mia domanda < arrivava la nuova AT? > mi ha liquidato dicendomi: si ricordi se il mercato delle endurone è un fenomeno tutto ITALIANO,oramai padroneggiato da gs bmw,poche fette di mercato rimangono a disposizione....continua dicendomi:honda non puo mettersi a fare 1000 moto all'anno per il solo mercato ITALIANO...purtroppo lo sbaglio di togliere la AT e lasciare il settore endurone è stato fatto....lo sbaglio è stato seguito anche da yamaha,la aprilia (caponord)ha passato momenti difficili.
La sola a crederci è stata la bmw,ed in ITALIA è stata premiata.......si
perchè il fenomeno GS è solo made in ITALY,fuori confine sono sotto nella media vendite......come volersi spiegare il fenomeno T-max,venduto al 90% solo nei nostri confini.....tutto questo mamma honda lo sà e lo vede.
Grazie ispettore alla prossima,rispondo io
zerlino
zerlino
MOTOTURISTA ONORARIO

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 66
Località : vizzolo - milano

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Enzino Gio 16 Set - 12:05:37

Ciao Zerl,
ben riletto.
gli devi dire all'ispettore honda che si sbaglia sulle vendite GS,infatti,basta fare un giro in rete,e scopre che non è il piu'venduto in Italia ma in tutta Europa e da 30 anni,da quando è uscito fuori.
Tornassero sui loro passi mamma Honda e pensassero meno alle sportive trainate dalla moto gp dimenticandosi degli enduristi o dei conpiacenti di quei modelli,abbandonandoli,hanno curato solo il transalp ma il nuovo modello a detta di chi ne è possessore e aveva il vecchio non ha un amato c.....
adesso,sobbarcare il GS è una manovra impossibile,con la 1200 ADV credo che sia arrivata alla perfezione dell'espressione massima dell'enduro,con aggiunta di tursimo e tanta eleganza.
Yamaha con la nuova super tenere'si è giocato il jolly ma vendendo i risultati lo ha giocato malissimo,costa cara ed è lontana mille miglia dalla fenomeno GS.
e comunque honda ha giocate malissimo in questi ultimi anno,vedi anche DN-01 e purtroppo anche la nuova VFR.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da zerlino Ven 17 Set - 17:55:28

Ciao Enzino,concordo..stiamo assistendo al declino del colosso honda e sarà seguito a breve da altre jap....il made in europa si stà prendendo i suoi confini..spero che la lumachina ITALIA si faccia onore............V de zerlino
zerlino
zerlino
MOTOTURISTA ONORARIO

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 66
Località : vizzolo - milano

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Enzino Ven 17 Set - 20:12:41

Direi che Italia-moto con Ducati stia vivendo momenti interessanti,sicuramente non entusiastici a livello vendite ma ottime come prodotti e soluzioni innovativi.
Non credo che le Jap stiano andando al declino,credo solo che hanno abbandonato fette di mercato per dedicarsi ad altro lasciando campo libero alle Tedesche,basta guardare da quanti anni non fanno una vera turistica(e non la vfr che è una sportiva) nuova innovativa,l'utlima e la ormai obsoleta Pan,e le enduro come dicevamo prima lasciate ad un max che ha tenuto,vedi Varadero,e ad una sciapita Transalp senza grinta e ne carattere.
Honda su questa fetta e'stata sempre in prima fila con A.T. con Transalp ,Dominator ecc..
Le Tedesche invece di hanno creduto dall'inizio ai loro prodotti(RT-GS)innovandoli,trovandogli sempre soluzioni elettroniche di avanguardia,vedi ESA,anti slittamento ec... ma non cambiandoli mai nè nel motore(il boxer ha 30 anni e lo rinnovano sempre ma non lo cambiano è questo è il segreto)e nè nel nome dei modelli e questo li ha premiati e continua a premiarli.
cosa certa è che chi sale in bmw difficilmente ci scende le jap le cambi come un calzino.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da GCarlo_PV Sab 18 Set - 6:53:19

Sicuramente è vero che si cambia più facilmente una jap rispetto a BMW, ma teniamo presente che per l'utente normale molte volte la BMW è il coronamento di un sogno cullato da tempo ed il sacrificio economico non è indifferente rispetto ad alcuni modelli giapponesi.
Se compri una Transalp 700 non te la regalano certo, però costa circa la metà di un GS quindi è più facile fare il sacrificio e cambiarla di nuovo.
A parte il fatto che della classe della GS, le enduro-SUV-turismo, ci sono la Supertenerè, la Stelvio, la Multistrada 1200, la KTM 990 Adventure e qualche altra escludendo a mio parere le varie V Strom, Transalp, Versys ecc che sono di una fascia di mercato inferiore, poi di enduro queste motone hanno solo la forma di fatto sono delle turismo mascherate.
Il fatto che vendano molte GS, a parte la bontà del progetto sviluppato negli anni, è anche che è la bicilindrica boxer della BMW con il prezzo più abbordabile insieme alla R nuda, e rispetto ad essa offre il cupolino e qualche accessorio valido per il turismo.
Io da qualche parte ho letto che nel 2005 quando è uscita la prima versione 1200 della RT a quel momento ne avevano vendute nel mondo 170000 pezzi dalla R 1100 RT fino alla R 1150 RT, nel frattempo sono passati 5 anni ed io ne trovo in giro tante anche se è la più costosa della serie boxer.
I giapponesi hanno una mentalità strana, a volte fanno dei modelli splendidi tipo la vecchia Africa Twin, poi non si capisce perchè in base a quale logica decidano di non farla più......per fare delle ciofeche come la DN 01 che a me non piace proprio....e penso che non venda tanto.....
Poi al momento Honda ci guadagno un sacco con gli scooter della serie SH e allora squadra che vince non si cambia si dice......
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Enzino Sab 18 Set - 7:07:14

Ma appunto,l'Africa Twin non doveva essere eliminata,bisognava aggiornarla e lasciarla,come anche Yamaha con Super Tenere'.
Loro pero'fanno le moto"usa e getta",vedi il cbr quanti cambiamenti ha avuto e continua ad avere,la BMW no...la RT l'ha sconvolta con il 1200 ma il nome è sempre quello..è questo il segreto.
Gianca',io non ci credevo quando mi dicevano"hai comprato bmw?adesso non cambi piu"dentro di me'dicevo"questo non mi cononsce"..azzo è vero,io sto'pensando gia'se esce la bmw rt 1300 come la GT...
Per l'enduro il GS spadroneggia perche'come la RT e bilanciatissima e ha un gran motorone,poi che giustamente come dici anche tu'siano mascherate da enduro e vero,la si usa come sportiva in montagna,turismo fuori che fare off,d'altronde con una moto da 17000 euro ti vanno un paio si sassi sul serbatorio o sul plexi e sei fottuto..

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da apara Sab 18 Set - 8:44:51

forse sbaglirò, anzi sarà una caz...ata però secondo me sono d'accordo tra loro tu una fetta e io l'altra...
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Enzino Sab 18 Set - 11:13:28

Non credo,i soldi paicciono a tutti e chi è capace li fa'.
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Enzino Ven 29 Ott - 19:47:36

Come sapete le fiere internazionali moto sono tre le piu'importanti TOKIO-MONACO-MILANO,solitamente i lanci li fanno a Monaco,quest'anno Honda ha scelto Milano per lanciare i nuovi modelli.
tra loro Africa Twin e Pan i piu'attesi e credo che la scelta sia mirata visto che in Italia il mercato Off e Turismo sono scippati da GS e RT,credo per questo che a Milano ci sara'ancora piu'gente del solito visto che sara'l'anteprima europea e proprio questa sera Zimax a telefono mi diceva che a Milano verra'un loro amico Tedesco.
L'attesa e trepidante,spero che con la Pan Honda faccia centro,e che la nuova Africona sia all'altezza della vecchia che secondo me'se fosse rimasta oggi sarebbe sempre di attualita'percio'spero che sia come la nuova 500,la forma la stessa ma con un cuore nuovo,questo il successo della piccola fiat.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da robertoil Ven 29 Ott - 20:55:23

BMW, specialmente con il boxerone ,che sempre di più e sempre costantemente ha tenuto aggiornato (si potrebbe dire: "ha 80 anni ma non li dimostra" ed è anche vero!) si è guadagnata, oltre la fedeltà di molti dei suoi clienti, il carisma del marchio, sinonimo di affidabilità nel turismo di lungo raggio... che poi questo a tuttoggi sia ancora più o meno vero non importa... se cerchi una moto turistica o turistica-enduro per il deserto o il sud america che sia al top, anche nell'assistenza intesa come presenza nei 5 continenti, beh, non puoi non prendere in esame mamma BMW... e questo, che piaccia o no, bisogna ammetterlo. se poi ci aggiungiamo che a livello di marketing quelli di monaco non hanno da imparare niente da nessuno, il gioco è fatto...
tornado all'assistenza vi posto la mia esperienza diretta.
quando sono stato investito dal capriolo infame la moto è stata ricoverata da un motociclista di passaggio, nel proprio garage, che abitava a pochi kilometri dal luogo dell'incidente. lì è rimasta 10 giorni, il tempo che potessi muovermi con un pò di agilità nonostante le stampelle. al momento di portarla in officina BMW ho potuto chiamare l'assistenza della mamma la quale mi ha mandato, dopo circa 20 minuti , un carro attrezzi di europe-assistance. il tutto gratuitamente in quanto la mucca non aveva ancora compiuto i 5 anni di età.... e non è tutto; dopo circa una settimana ho ricevuto una telefonata da una gentilissima signorina, incaricata dalla mamma bavarese, che ha voluto sapere se ero stato contento del servizio compresa l'accettazione della moto in officina...
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da GCarlo_PV Dom 31 Ott - 6:27:54

Mah ho visto il disegno della nuova crossover Honda V4 800 cc: se sarà proprio così a me non piace proprio e penso che i furboni non hanno fatto altro che vestire diversamente la vecchia VFR 800( V4 800 cc.......) con una carrozzeria futuristica da fumetto manga, insomma un pò come la DN 01 una DEA con cambio automatico e carrozzeria strana che avrà venduto 200 pezzi in Italia se ha venduto tanto....... :x
Più vedo le nuove Honda e più penso che altre case si fregano le mani perchè incrementeranno le loro vendite....... Wink
Delle famose 8 novità mondiali penso che 4 saranno scooter, 1 la crossover 800, 1 la CBR 250, moto inutile in Italia che venderà 100 pezzi, e azzardo le altre 2:
una custom via di mezzo tra GW e le altre e la VFR 1200 in versione turismo........
Tra una settimana vedremo quante ne ho indovinate........ Wink
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Enzino Dom 31 Ott - 6:54:07

Se honda mette in condizioni gli RTisti di cambiare io ne sono in prima fila,ma deve essere capace a fare una moto migliore della RT attuale perche'se la fa'anche uguale io resto!!!
Dove va'con quel motore del nuovo VFR...ha cannato la honda!

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da robertoil Dom 31 Ott - 9:02:45

allora puoi già tenere la mitica ed inarrivabile (per i japo) RT.... non ce la fanno!, non ce la fanno!!!



..."un BOXERONE è per sempre".... ❤ ❤ ❤
cit. robertoil
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Cecio Dom 31 Ott - 9:07:52

ineffetti se le novità rimangono quelle che si vedono su internet c'è poco da stare allegri in casa Honda!!! cmnq io spero in grandi rientri di PAN e DEE...... dai che devo cambiare moto!!!!!! Question Question
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da robertoil Dom 31 Ott - 9:24:54

guarda, io ho avuto, per 8/9 anni se ricordo bene, una TRANSALP dell' 89, moto che mi ha accompagnato nel passaggio dal offroad al turismo in maniera eneccepibile... GRAN MOTO, tanto di cappello.
non nascondo che al momento di cambiarla sono andato, a modena, a vedere e provare la DEA e ricordo che l'impressione fù ottima. nel rientrare, in periferia, passai davanti al conce ufficiale BMW ed ebbi la tentazione di fermarmi. fui subito attratto da un'RT 850 del '98 usata, quindi la provai... e subito la comprai tenendola fino all'acquisto (con tanti sacrifici) dell'RT1200 nel 2006 di cui sono strafelice.... quello che voglio dire che RT può piacere o non piacere, però se non si ha intenzione di acquistarla è meglio non provarla!... altrimenti te la ritrovi nel box e manco te ne accorgi.
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Ospite Dom 31 Ott - 10:14:48

Se non nascono inconvenienti Venerdi 5 dovrei essere, tutto il giorno, al salone EICMA Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Cecio Dom 31 Ott - 11:32:06

robertoil ha scritto:guarda, io ho avuto, per 8/9 anni se ricordo bene, una TRANSALP dell' 89, moto che mi ha accompagnato nel passaggio dal offroad al turismo in maniera eneccepibile... GRAN MOTO, tanto di cappello.
non nascondo che al momento di cambiarla sono andato, a modena, a vedere e provare la DEA e ricordo che l'impressione fù ottima. nel rientrare, in periferia, passai davanti al conce ufficiale BMW ed ebbi la tentazione di fermarmi. fui subito attratto da un'RT 850 del '98 usata, quindi la provai... e subito la comprai tenendola fino all'acquisto (con tanti sacrifici) dell'RT1200 nel 2006 di cui sono strafelice.... quello che voglio dire che RT può piacere o non piacere, però se non si ha intenzione di acquistarla è meglio non provarla!... altrimenti te la ritrovi nel box e manco te ne accorgi.

mi avete troppo incuriosito tu ed Enzino con la RT.... certo la 1200 è per me al momento proibitiva ma quasi quasi in settimana vado a provare un r 1150 rt.... voglio vedere cosa succede!!!!!! Question
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Enzino Dom 31 Ott - 13:42:00

La stanza RT su Qde è divisa tra 1150 e 1200,chi ha la 1150 non pensa minimamente di cambiarla con la 1200,a loro dire moto diversissima e piu'bella confronto alla scooteristica 1200.
Per me'è il contrario per l'estetica,non conosco la 1150 come guida anche se l'ho provata ma non posso fare paragoni,pero',caro Cecio se le risorse sono quelle potresti benissimo adattarti,occasioni di 1150 ce ne sono,basta prenderle al volo.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da robertoil Dom 31 Ott - 18:25:41

sì va bè... ma quelli che preferiscono la 1150 è pricipalmente per un fattore estetico e, siceramente non sò neanche dargli torto....
per quanto riguada le prestazioni il 1200 è un'altro pianeta.... lo dico per averle provate tutte e due.
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Cecio Lun 1 Nov - 9:22:06

bhè che dire? in settimana provo sta mukka..... vedremo se come dice robertoil una volta provata sarà impossibile lasciarla!!! Question
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da GCarlo_PV Lun 1 Nov - 10:47:20

Cecio vai deciso, provala con spirito critico come ho fatto io, e a me ha fatto una buonissima impressione la 1200.
La 1150 la provai alcuni anni fà ma per pochi metri e non potrei dare un giudizio valido, sò solo che dicono che come motore è inferire al 1200 per fruibilità, comunque dovrebbe essere una buona moto da turismo anche lei.
A mio parere ti piacerà molto...... Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da GCarlo_PV Mar 2 Nov - 18:20:38

Ho visto sul web le foto delle novità Honda:
come dicevo poco più sopra le maggiori novità sono scooter, la crossover 800 a me pare proprio la VFR con carrozzeria diversa, la enduro stradale mi sembra la Guzzi Stelvio....... 😢
Riguardo alla crossover 800 fateci caso dalle foto che il forcellone e il carter motore sinistro dalla parte del cambio sono quelli della VFR 800, idem la distribuzione che ha il famoso VTEC a fasatura variabile VFR: è come dico io altro che novità mondiale e motore inedito è una VFR 800 con il vestito diverso....... Exclamation
La turismo che aspettavo per intenderci la sostituta della Pan non l'hanno fatta o presentata quindi è molto probabile che in caso di cambio moto gli farò le corna a mamma Honda...... Very Happy
Sono talmente deluso che non sò neanche se andrò a visitare lo stand Honda al salone......... Exclamation
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Enzino Mar 2 Nov - 21:01:02

Non mi esprimo prima di aver visto con i miei occhi venerdi'in fiera.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Enzino Sab 6 Nov - 7:48:33

Ho visto con i miei occhi in fiera................
Solo tanti plagi di una moto ormai icona del motociclismo mondiale,il GS,è questo secondo me'sta'portando al declino diverse case motocicliste facendo fare degli investimenti senza avere ritorni.
Se il GS lo copiasse il Daelym allora andrebbe bene,primo perche'te lo aspetti,secondo perche'costerebbe 1/4 dell'originale,ma una casa come Honda mi butta sul mercato una fotocopia del GS allo stesso prezzo(o quasi)mi/vi chiedo,voi cosa comprereste??????
Sul resto delle novita'honda continuo a non esprimermi e resto soddisfatto e convinto della mia scelta di RT.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Capitan Kurzillo Sab 6 Nov - 7:57:40

@ enzino...mààà sei sicuro che quella con cui hai fatto la foto sia una donna ? mah mah mah affraid

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Ospite Sab 6 Nov - 11:56:29

ma una casa come Honda mi butta sul mercato una fotocopia del GS allo stesso prezzo(o quasi)mi/vi chiedo,voi cosa comprereste??????
Sul resto delle novita'honda continuo a non esprimermi e resto soddisfatto e convinto della mia scelta di RT.

Honda, non ha fatto altro che fare quello hanno gia fatto altri costruttori: adeguarsi alle richieste del mercato. Question
La spiegazione è solo questa. Al giorno d'oggi, Fare una moto completamente diversa da quella che è l'effettiva richiesta del mercato è un grossissimo rischio. Question
Altro esempio: Honda nel settore scooter è leader nelle vendite con il modello SH: Anche gli altri costruttori si sono dati da fare per scooter con ruote alte. Se volessimo ci sarebbero tanti altri esempi. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da apara Dom 7 Nov - 10:51:08

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Ok11

questa è proprio adatta alla moto... ha le gambe lunghe come le forcelle della 2 ruote

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy bravo enzino baldoria
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Enzino Dom 7 Nov - 10:54:29

dal vivo era"impressionante"Novità Honda all'EICMA di MIlano. 000204F3






Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Novità Honda all'EICMA di MIlano. Empty Re: Novità Honda all'EICMA di MIlano.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.