Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Olio Castrol GPS p1 in offerta Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Olio Castrol GPS p1 in offerta Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Olio Castrol GPS p1 in offerta Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Olio Castrol GPS p1 in offerta Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Olio Castrol GPS p1 in offerta Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Olio Castrol GPS p1 in offerta Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Olio Castrol GPS p1 in offerta Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Olio Castrol GPS p1 in offerta Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Olio Castrol GPS p1 in offerta Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Olio Castrol GPS p1 in offerta Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Olio Castrol GPS p1 in offerta Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty

Olio Castrol GPS p1 in offerta

+5
zerlino
Capitan Kurzillo
bettoia58
GCarlo_PV
Enzino
9 partecipanti

Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Enzino Mer 29 Dic - 8:54:51

Informo la comunita'per chi ne fosse interessato che al Bep's hanno in
questi giorni in offerta l'olio Castrol a 7,90 invece dei soliti 14,00
euro e del conce che lo vende a 19,90.
Con quello che ciuccia la nostra RT ho fatto scorta.

Buon ANNO

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da GCarlo_PV Mer 29 Dic - 9:03:36

Ma perchè ciuccia olio la motona????
Io ero abituato a scordarmi il livello dell'olio nelle mie precedenti moto, vuoi dire che se faccio il cambio devo tornare a guardare l'oilio come facevo con la Transalp del 1988 che mi ciucciava mezzo chilo ogni 2000 km???? Shocked
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da bettoia58 Mer 29 Dic - 12:17:26

SCUSA ENZO MA COS'è STO BEP'S SAREI INTERESSATO, VA BENE ANCHE SU AUDI?
bettoia58
bettoia58
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 75
Località : Monselice (PD)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 850 R...la"nuda"

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mer 29 Dic - 12:48:59

si babbions,ma metti le specifiche dell'olio ,non vorremmo comprare olio di semi di soia Laughing

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da zerlino Mer 29 Dic - 14:13:01

Capitan Kurzillo ha scritto:si babbions,ma metti le specifiche dell'olio ,non vorremmo comprare olio di semi di soia Laughing

Very Happy Very Happy Very Happy
zerlino
zerlino
MOTOTURISTA ONORARIO

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 66
Località : vizzolo - milano

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Capitan Kurzillo Mer 29 Dic - 15:15:48

anche quì:
http://cgi.ebay.it/OLIO-MOTORE-POWER-1-GPS-4T-10W40-1LT-CASTROL-/320597950780?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa520813c

http://cgi.ebay.it/CASTROL-POWER-1-GPS-4T-10W40-LT1-/220659873100?pt=Ricambi_automobili&hash=item33605a754c

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Enzino Mer 29 Dic - 17:47:21

L'olio in questione è quello UFFICIALE che mette bmw nella RT,percio'le specifiche nn interessano chi ne deve fare uso per bmw,per gli altri vi posso garantire che è uno dei migliori per moto anche perche'ha degli additivi per la frizione e cambio,cosa che a bmw non interessano perche'ha la frizione a secco e il cambio separato comunqu sia è un full sintetito.
per l'auto credo che vada bene.

Gcarlo

azz..e da tre anni che ti conosco e da tre anni che so'che ti piace la RT e non sai che il boxerone è raffreddato ad olio e aria?si,il boxer consuma olio,non dalle fasce ma lo evapora per raffreddare,tra un tagliando e l'altro(10.000 km)occorrono circa 700g di olio,smette di consumarlo finito il rodaggio verso i 50.000 km Wink

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Pino55_PE Mer 29 Dic - 19:55:17

Enzino ha scritto:
tra un tagliando e l'altro(10.000 km)occorrono circa 700g di olio,smette di consumarlo finito il rodaggio verso i 50.000 km Wink

Enzo
Shocked Shocked Shocked 700 g? ma la mia ne consuma appena 200g....Enzino falla vedere la tua..... Wink
Pino55_PE
Pino55_PE
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.12.09
Età : 68
Località : Francavilla al mare

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda GW 1800

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da GCarlo_PV Mer 29 Dic - 20:22:43

Enzo mi sembra strano che un olio motore riesca ad evaporare così facilmente.......
Diciamo che lo mangia naturalmente come molti motori perchè è raffreddato ad aria e quindi non ha una temperatura costante di esercizio come uno raffreddato ad acqua o per le fasce elastiche che non raschiano bene il cilindro..... Wink
Io comunque con il Castrol GPS mi sono trovato molto male nella mia vecchia Kawa, mentre andava benissimo il 100% sintetico il vecchio Castrol RS che faceva andare il cambio come un violino..... Very Happy
Comunque alla Castrol dicono questo a proposito del GPS:
http://www.castrolmoto.com/it/products/power1_gps.php
olio semisintetico....... Shocked
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da robertoil Mer 29 Dic - 21:26:42

bene, bene... quì si comincia a parlare di OLII finalmente.... vediamo un pò; Very Happy
il mio 1200 non consuma olio, forse un etto ogni 10000km. ma questo vale anche generalmente per tutti i 1200; e vero però che il 1100 e il 1150 sono molto più ubriaconi, ma come dice enzino a 40/50000km. il comsumo cala drasticamente....
nelle mucche il cambio ha la lubrificazione a sè, e la frizione a secco quindi gli additivi a quest'ultima gli fanno nà p@@@a...
vabbè, poi bisognerebbe entrare in dettaglio su quali OLII usare di lubrificazione, di raffreddamento, ma sprattutto di separazione... ma questo è un altro discorso... study
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Ospite Mer 29 Dic - 23:11:07

GCarlo_PV ha scritto:Ma perchè ciuccia olio la motona????
Io ero abituato a scordarmi il livello dell'olio nelle mie precedenti moto, vuoi dire che se faccio il cambio devo tornare a guardare l'oilio come facevo con la Transalp del 1988 che mi ciucciava mezzo chilo ogni 2000 km???? Shocked

Solo i transalp dell'87-88 mangiavano olio, e il mio meccanico Honda mi ha detto che rimane un mistero il fatto che consumassero olio, poichè le tolleranze rientravano in quelle dettate dal costruttore.
Per quel che riguarda l'olio Castrol GPS-1, vi posso dire che lo uso per la mia dea da sempre senza avere il benchè minimo problema. Lo sostituisco ogni 12000 km, come dice Honda.
Il bello delle Honda è che ti puoi permettere di dimenticarti di guardare il livello dell'olio, che tanto è sempre li, al massimo!!! Question Question Question

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Capitan Kurzillo Gio 30 Dic - 7:39:30

enzo ,ma sei sicuro di questo tipo di olio per la mucca? il prodotto io lo conosco perchè l'ho usato nella deauville per 3 cambi e l'o userò nella gw alla scadenza del motul che uso adesso, le specifiche sono per motori con frizione e cambio a bagno d'olio,quindi con additivi specifici per evitare slittamenti,la mucca avendo cambio e frizione separate usa il suo olio 80o 90 penso,secondo mè non è adatto o quantomeno è sprecato.quel tipo di olio confused

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da gianniv Gio 30 Dic - 8:12:33

Confermo! sul libretto di manutenzione è previsto questo tipo di olio.
gianniv
gianniv
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1354
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 61
Località : Venezia

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: rt 1200 2010

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Enzino Gio 30 Dic - 9:05:59

Qualcuno alla propria RT usa l'olio carrefu'(quello del supermercato per intenderci)a 4 euro a litro proprio perche'come le auto il boxer ha la frizione a secco e il cambio separato,effettivamente secondo me'usare questo olio e tanto piu'della sua richiesta,ma se costa questo prezzo abbondare non guasta tante'che mi mancano 3000 km al tagliando che faro'in bmw e pensavo di cambiarlo io in casa per"lavare"il motore sino al tagliando.
comunque,come da fattura bmw del mio tagliando fatto ad agosto dei 20.000 in bmw l'olio usato ufficialmente da mamma è questo qui a 19,90 Shocked al litro.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da rebusau Gio 30 Dic - 14:01:45

robertoil ha scritto:bene, bene... quì si comincia a parlare di OLII finalmente.... vediamo un pò; Very Happy
il mio 1200 non consuma olio, forse un etto ogni 10000km. ma questo vale anche generalmente per tutti i 1200; e vero però che il 1100 e il 1150 sono molto più ubriaconi, ma come dice enzino a 40/50000km. il comsumo cala drasticamente....
nelle mucche il cambio ha la lubrificazione a sè, e la frizione a secco quindi gli additivi a quest'ultima gli fanno nà p@@@a...
vabbè, poi bisognerebbe entrare in dettaglio su quali OLII usare di lubrificazione, di raffreddamento, ma sprattutto di separazione... ma questo è un altro discorso... study

Visto che abbiamo un esperto di OLII voglio porgli un quesito tecnico:per una frittura mista quale olio è consigliato sintetico,semisintetico di oliva o di mais? Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da GCarlo_PV Ven 31 Dic - 7:37:30

olio di oliva di buona qualità ed avrai un fritto di qualità superiore...... Very Happy
GCarlo_PV
GCarlo_PV
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 63
Località : Vigevano (PV)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT my 2010 Polar

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 31 Dic - 12:07:41

usa quello tolto dalla ciofeca teutonica Twisted Evil

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Enzino Ven 31 Dic - 13:22:42

Capitan Kurzillo ha scritto:usa quello tolto dalla ciofeca teutonica Twisted Evil

Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107

grande Capitano Olio Castrol GPS p1 in offerta 871855
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da rebusau Ven 31 Dic - 15:54:06

Capitan Kurzillo ha scritto:usa quello tolto dalla ciofeca teutonica Twisted Evil

La tua è tutta invidia perchè noi ogni tanto lo rabbocchiamo ed è sempre bello fresco tu invece quando lo cambi è ormai usurato Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107 Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da robertoil Ven 31 Dic - 17:13:41

Capitan Kurzillo ha scritto:usa quello tolto dalla ciofeca teutonica Twisted Evil

sebbene che per una frittura leggera,e senza che vada a coprire i sapori del fritto, consiglio un olio di arichidi o di vinacciuoli... (però, mi raccomando, usatelo solo una volta!)...

...l'olio una volta usato dalla supermegaipergalatticastrotosfericanonplusultra mucca teutonica non è ancora esausto; si può ancora usare per friggere, perchè no. si può usare come crema per viso e corpo ect,ect oppure è ancora efficace per essere usato, e lo consiglio vivamente, come olio motore nelle mediocri honda. soprattutto nelle GW... una volta che l'olio viene a contatto del miticocarismaticoiperbolicomegapotente boxer invece di perdere proprietà lubrificanti ne viene arricchito... è anche per questo che molti bmwisti usano dell'olio di carrefour o famila; una volta "masticato" dal miticocarismaticoiperbolicomegapotente boxer lo rivendono ai possessori di GW che a loro volta ne fanno incetta...è un pò, e mi perdoni donste, come l'acqua di Lourdes, insomma... Question

buon anno a tutti... ma sì, anche ai quelli che hanno la corriera...., cioè volevo dire la GW Question
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da rebusau Ven 31 Dic - 17:23:25

robertoil ha scritto:


...l'olio una volta usato dalla supermegaipergalatticastrotosfericanonplusultra mucca teutonica non è ancora esausto; si può ancora usare per friggere, perchè no. si può usare come crema per viso e corpo ect,ect oppure è ancora efficace per essere usato, e lo consiglio vivamente, come olio motore nelle mediocri honda. soprattutto nelle GW... una volta che l'olio viene a contatto del miticocarismaticoiperbolicomegapotente boxer invece di perdere proprietà lubrificanti ne viene arricchito... è anche per questo che molti bmwisti usano dell'olio di carrefour o famila; una volta "masticato" dal miticocarismaticoiperbolicomegapotente boxer lo rivendono ai possessori di GW che a loro volta ne fanno incetta...è un pò, e mi perdoni donste, come l'acqua di Lourdes, insomma... Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107





Olio Castrol GPS p1 in offerta 00020408Olio Castrol GPS p1 in offerta 000204AEOlio Castrol GPS p1 in offerta 0002072EOlio Castrol GPS p1 in offerta 00020764Olio Castrol GPS p1 in offerta 00020760






rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Capitan Kurzillo Ven 31 Dic - 17:35:23

robertoil ha scritto:
Capitan Kurzillo ha scritto:usa quello tolto dalla ciofeca teutonica Twisted Evil

sebbene che per una frittura leggera,e senza che vada a coprire i sapori del fritto, consiglio un olio di arichidi o di vinacciuoli... (però, mi raccomando, usatelo solo una volta!)...

...l'olio una volta usato dalla supermegaipergalatticastrotosfericanonplusultra mucca teutonica non è ancora esausto; si può ancora usare per friggere, perchè no. si può usare come crema per viso e corpo ect,ect oppure è ancora efficace per essere usato, e lo consiglio vivamente, come olio motore nelle mediocri honda. soprattutto nelle GW... una volta che l'olio viene a contatto del miticocarismaticoiperbolicomegapotente boxer invece di perdere proprietà lubrificanti ne viene arricchito... è anche per questo che molti bmwisti usano dell'olio di carrefour o famila; una volta "masticato" dal miticocarismaticoiperbolicomegapotente boxer lo rivendono ai possessori di GW che a loro volta ne fanno incetta...è un pò, e mi perdoni donste, come l'acqua di Lourdes, insomma... Question

buon anno a tutti... ma sì, anche ai quelli che hanno la corriera...., cioè volevo dire la GW Question

si in poche parole ecco cosa dicono le tette,o meglio cosa preferiscono fare " le tette" quando vedono quest'olio......
Olio Castrol GPS p1 in offerta 2my9728

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da rebusau Ven 31 Dic - 17:39:30

Metti meglio la foto si vede piccolissima,almeno voglio ridere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da robertoil Dom 2 Gen - 13:26:02

Capitan Kurzillo ha scritto:
robertoil ha scritto:
Capitan Kurzillo ha scritto:usa quello tolto dalla ciofeca teutonica Twisted Evil

sebbene che per una frittura leggera,e senza che vada a coprire i sapori del fritto, consiglio un olio di arichidi o di vinacciuoli... (però, mi raccomando, usatelo solo una volta!)...

...l'olio una volta usato dalla supermegaipergalatticastrotosfericanonplusultra mucca teutonica non è ancora esausto; si può ancora usare per friggere, perchè no. si può usare come crema per viso e corpo ect,ect oppure è ancora efficace per essere usato, e lo consiglio vivamente, come olio motore nelle mediocri honda. soprattutto nelle GW... una volta che l'olio viene a contatto del miticocarismaticoiperbolicomegapotente boxer invece di perdere proprietà lubrificanti ne viene arricchito... è anche per questo che molti bmwisti usano dell'olio di carrefour o famila; una volta "masticato" dal miticocarismaticoiperbolicomegapotente boxer lo rivendono ai possessori di GW che a loro volta ne fanno incetta...è un pò, e mi perdoni donste, come l'acqua di Lourdes, insomma... Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107

buon anno a tutti... ma sì, anche ai quelli che hanno la corriera...., cioè volevo dire la GW Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107

si in poche parole ecco cosa dicono le tette,o meglio cosa preferiscono fare " le tette" quando vedono quest'olio......
Olio Castrol GPS p1 in offerta 2my9728

la mucca nella foto è stata in breve compagnia di una GW, ed è stato a questo punto che gli sono cascate le tette per terra.... Olio Castrol GPS p1 in offerta 218107
robertoil
robertoil
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 23.10.10
Età : 65
Località : a Topa Rugagna

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT"Oliosa"

Torna in alto Andare in basso

Olio Castrol GPS p1 in offerta Empty Re: Olio Castrol GPS p1 in offerta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.