Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Empty

Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon

2 partecipanti

Andare in basso

Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Empty Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon

Messaggio Da Enzino Gio 22 Apr - 17:33:46

e che vordi?direte voi?
vi spiego:
Oggi la mia dea ha fatto al sua prima revisione dopo 4 anni dall'acquisto nuova,di norma le revisioni alle macchine-moto-scooter di famiglia li faccio sempre in un punto revisioni e il proprietario(anzi il figlio)che fa'le revisioni e'un biker anche lui e siccome ci sonosciamo per clientela,prima di fare figure di burattino gli ho chiesto quanto vietato potesse essere avere tre kit xenon sulla moto,la sua risposta?

"io non mi soffermerei sul divieto o meno della lampada allo xenon,anche se,aggiungo sulla moto non cè nessuna procedura o legge che lo vieti e cè un caos su di essa in differenza delle auto che è fermamente specificato che è vietato se non ci siano lavafari e correttori automatici di livello,invece toglierei subito quella lampada azzura sull'abbagliante dove invece esiste ben 260 euro di multa e il ritiro della carta di circolazione in quanto la lampada non è di colorazione bianca come da norma e in piu'non è omologata,tanto è che sulle scatole di queste lampade cè scritto che non sono omologate per l'uso stradale"

Poi mi ha portato vicino alla sua moto e l'ha accesa..aveva anche lui lo xenon,lui ha detto puoi sempre dire che l'hai trovata gia'su'al momento dell'acquisto,tanto sul libretto non è mai riportata che una moto ha lo xenon o no.

Poi mi ha consigliato di usare l'integrale come casco visto che la nostra moto rientra nei kw(55)dove tra poco sara'obbligatorio usarlo per la nuova normativa dei caschi.giacche.panta e spinale a norme e con protezioni,l'unico indumento che rimane libero e la scarpa.
La revisione me l'ha fatta ugualmente dopo che l'ho detto che la lampada azzurra degli abbaglianti la toglievo,domani lo faro'.

Il mio faro quando avevo tutte due le lampade incriminate.


Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Img_2810


Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon Empty Re: Oggi ho fatto la revisione-lampada xenon

Messaggio Da rebusau Gio 22 Apr - 18:48:06

Un mio amico con un TDM con lo xeno uguale al mio è andato alla revisione martedi,passato subito e non hanno fatto una piega per il faro,il revisionatore gli ha detto che a lui non interessava quale lampada avesse ma invece controllava che le marmitte fossero quelle originali e che non avessero centraline aggiuntive,a suo dire se ne accorgeva quando andando a controllare i gas di scarico a un certo regime non corripondeva niente e venivano respinte.Lo stesso giorno ha respinto 2 ducati e un'altra moto tutte con lo scarico non originale.
rebusau
rebusau
MODERATORE
MODERATORE

Messaggi : 3117
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 71
Località : Motor Valley

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT 2009 FULL OPTIONAL

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.