Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Empty

la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav

5 partecipanti

Andare in basso

la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Empty la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav

Messaggio Da Sampapot Gio 29 Apr - 10:18:07

che dite? faccio bene o no?

la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Kawa310


ogni tanto faccio qualche ricerca...per 8500 euro....che sia la volta buona?...Marghe mi ammazza!!!


Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Empty Re: la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav

Messaggio Da Capitan Kurzillo Gio 29 Apr - 11:01:19

perche ai messo la foto da quel lato lì ?forse perche dall'altro lato ha un mortaio da 88 come scaricola mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Risata24

Capitan Kurzillo
ASSISTENTE AMMINISTRATORE
ASSISTENTE AMMINISTRATORE

Messaggi : 2843
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 68
Località : casale monferrato

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto:

Torna in alto Andare in basso

la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Empty Re: la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav

Messaggio Da Sampapot Gio 29 Apr - 11:12:09

è l'unico neo di quella moto Rolling Eyes ....però se me la regalano prometto che non lo cambio (il mortaio)

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Empty Re: la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav

Messaggio Da Fantamarco Gio 29 Apr - 12:44:25

UN bel salto di potenza !!!
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Empty Re: la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav

Messaggio Da Cecio Gio 29 Apr - 12:57:08

gran bella moto!!! vale la pena di rischiare la pena capitale!!!! ahahahah!!! la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav 46244
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Empty Re: la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav

Messaggio Da Sampapot Gio 29 Apr - 14:45:35

qualcuno risponderebbe di si......ma non io la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_sad ...mi tocca soccombere....per ora la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_twisted ...ad ogni modo ho tempo per convincerla (almeno spero)

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Empty Re: la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav

Messaggio Da Riki41 Gio 29 Apr - 16:19:33

Ecco e come in tutte le cose ancora una volta vincono le donne la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Icon_sad , io ormai da anni ho adottato il sistema di far tutto senza dirle nulla, ma sia chiaro lo faccio per lei , infatti si arrabbia una volta solamente, sia con la moto che con la macchina mi sono comportato così, sono arrivato a casa a cose fatte la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav 218107 , altrimenti, litiga quando le devi dire che vuoi cambiare mezzo, litiga quando arrivi a casa con il mezzo nuovo, così invece una volta soltanto...... se non è amore questo la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Affraid
Riki41
Riki41
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 22.10.09
Località : Ivrea To

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda CBF 1000

Torna in alto Andare in basso

la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Empty Re: la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav

Messaggio Da Sampapot Gio 29 Apr - 16:39:54

con la moto infatti ho fatto così....qualche rivista gironzolava già per casa.... poi un giorno è tornata dal lavoro....mi ha chiesto " di chi è quella moto?"..."mia" risposi.......è rimasta di cacca (si può dire vero?!)...poi mi ha assecondato in tutto....però ....mmmm se si era incazz@ta ...d'altronde...quando la passione della moto scoppia improvvisamente.....

Sam
Sampapot
Sampapot
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 55
Località : Quistello (MN)

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Deauville 650 121.000 km

Torna in alto Andare in basso

la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav Empty Re: la mia moto.....(prossima moto)...sbav sbav

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.