Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso

Unisciti al forum, è facile e veloce

Quelli dell'Honda DEAuville
Iscrivi al forum,qualsiasi moto tu abbia,fai parte attiva anche tu'non restare in panchina,è semplice,veloce e gratuito.
Buona permanenza.

Mototuristipercaso
Quelli dell'Honda DEAuville
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» MANUALE OFFICINA DEAUVILLE 09
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Ott - 13:55:35 Da mimx

» a volte ritornano
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 3 Mag - 14:44:12 Da apara

» Odore di benzina
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Giu - 15:35:30 Da domino.dn68@gmail.com

» Presentazione
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Giu - 17:38:34 Da Giovanni0

» Nuovo iscritto
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Giu - 9:45:44 Da domino.dn68@gmail.com

» Nuovo iscritto
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Giu - 16:15:16 Da robertopavia

» mi presento
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:54:11 Da Ospite

» mi presento
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Gen - 22:53:54 Da Ospite

» regolare sospensioni moto
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Ott - 11:07:09 Da DELFINOFRA

» Ecco un nuovo iscritto.
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Ago - 14:57:39 Da Ciro

» MBk nitro 50
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Mag - 8:07:41 Da Enzino

Galleria


Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty

Le nostre moto in copertina....

+6
gianniv
Cecio
Pino55_PE
OrsoBianco
robir8
Enzino
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Enzino Mar 3 Ago - 11:06:27

Promemoria primo messaggio :

.......Ciao forum,
chi volesse puo'allegarmi in questo post una foto della propria moto.
A turno la mettero'sulla Home del nostro sito in prima pagina Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_biggrin

Abbiamo incominciato con quella di Zerlino.
adesso tocca a Kim.

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso


Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da apara Ven 13 Ago - 13:43:06

anche questa

Very Happy Very Happy Very Happy baldoria

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 F_1j5ujaq2icfm_0833ae8

apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Enzino Ven 13 Ago - 14:28:00

Si ma non ci salire su'tu'altrimenti la fai tipo un amburgher Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 218107

Enzo

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Fantamarco Ven 13 Ago - 15:31:38

Visto il mio post su ECommerce, Vorrei chiedere un piacere ad Enzino (che ho conosciuto grazie alla Dea): se mette anche la mia Dea sulla Home, come saluto (o speriamo arrivederci se se l'accatta qualcuno del forum e/o vicino al forum)...
grazie
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Icon_sad


Ultima modifica di Fantamarco il Sab 14 Ago - 7:59:01 - modificato 1 volta.

Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Enzino Ven 13 Ago - 15:48:20

foto Marco.

Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da OrsoBianco Sab 14 Ago - 6:39:38

cecio ha scritto:
PS.
OrsoBianco... fai un'offerta e mi vengo a prendere la PAN così ti compri pure tu la mukka!!!! Question Question Question

Cecio, a me fa piacere che tu apprezzi e prenda la Pan, è raro incontrare qualcuno con un pò di buon gusto e di sale in zucca Question , ma ti do un consiglio spassionato e disinteressato ... aspetta novembre per conoscere tutte le novità Honda e non, poi prenderai una decisione ponderata !!! Sono troppe le novità attetse per non tenerle nella giusta considerazione ... In My Honest Opinion ok approvo

OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Cecio Sab 14 Ago - 7:41:56


in effetti in molti mi stanno consigliando di attendere l'expo di milano.... per il momento comunque mi guardo un pò in giro anche se come scritto nell'altro post offerte in giro per la pan ne vedo poche ad eccezione di qualcuna in sicilia (troppo lontana per un controllo dal vivo)...Sad
dipenderà dal fatto che chi ha la PAN non vuole più cambiarla???? Rolling Eyes

Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Fantamarco Sab 14 Ago - 8:09:25

Eccola, grazie
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Foto0913
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Enzino Sab 14 Ago - 10:31:09

cecio ha scritto:
in effetti in molti mi stanno consigliando di attendere l'expo di milano.... per il momento comunque mi guardo un pò in giro anche se come scritto nell'altro post offerte in giro per la pan ne vedo poche ad eccezione di qualcuna in sicilia (troppo lontana per un controllo dal vivo)...Sad
dipenderà dal fatto che chi ha la PAN non vuole più cambiarla???? Rolling Eyes

Decisamente NO! e senza polemica e ne scherzi.
faccio una premessa cosi'non vengo frainteso e ne che possa essere come uno di parte avendo BMW.
Io non sono uno che sposa il marchio ne di moto e ne di auto,nel 78 dopo aver fuso un fiat 128 dissi"mai piu'fiat",dopo piu'di venti anni avevo un Passat(il secondo)e provai la Punto di mia figlia..oggi sono un possessore felice di una Fiat punto multijet.
questo per dire che forse anche io nel mio garage un giorno avro'una Pan,chi lo sa'..

Troverai un sacco di RT e poche Pan SOLO per una questione di percentuale di vendita,se la prima ne hanno vendute 100.000 e dell'altra 10.000 converrai con me'che per percentuale saranno piu'RT USATE in vendita.
E non diciamo eresie,le moto si cambiano sempre altrimenti perche'troviamo le GW(moto perfetta detta da alcuni) in vendita anche le 2009?????
e come la questione affidabilita',se nel sito dedicato Honda deuaville club ci sono 1000 iscritti ci saranno 10 persone che hanno avuto problemi al cardano e 20 al paraolio forcelle,se su Quellidellelica ci sono 21.889(andate a vedere che è vero)ci saranno in base alla percentuale 1000 persone che hanno avuto problemi al cardano e 2000 ai paraoli.

Cosa significa questo che bmw è meno affidabile di Honda?secondo me'no',è solo una questione di proporzionalita'delle percentuali.

Io da possessore di bmw posso garantire che nemmeno lei è esente da difetti,ribadisco che la moto perfetta non esiste e forse non la inventeranno mai,ma che la Pan si meglio di BMW e una eresia come il contrario,e'solo una questione di esigenze e forse anche di pavoneggiamento,d'altronde quale motociclista prima di farsi un bel giro non va'a prendere il caffe o l'aperitivo nel bar dei motociclisti della zona per far vedere la propria moto...e dai diciamolo!!!!

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da OrsoBianco Sab 14 Ago - 23:57:27

Enzì, come promesso, non voglio entrare più nella diatriba fra bmbù e altro, non me ne frega nulla, ma ti voglio giusto dare qualche nozioncina tecnica per farti capire meglio ...

... uno dei criteri per misurare l'affidabilità è il parametro MTBF (mean time between failures), cioè il tempo che intercorre fra un guasto e l'altro (se vuoi approfondire ti copio il link http://it.wikipedia.org/wiki/Tempo_medio_fra_i_guasti )

Quello che tu dici relativamente all proporzionalità è corretto, però occorre fare le dovute considerazioni numeriche, con i numeri da te citati:

se su 1000 moto se ne guastano 20+10 tu avrai una % di guasti del 3%
se su 20000 moto se ne rompono 2000+1000 tu avrai una % del 15%

credo ci sia una bella differenza, o no ? e credo che questi siano numeri reali, forse migliorativi ma non peggiorativi !!!

non solo, ma in quanto tempo succede questo ? Quanti di quei guasti sono ripetitivi ? quanti sulla stessa moto e con quale frequenza ? Quanto tempo passa fra un guasto e l'altro ? Quanto tempo passa di media per una riparazione ? ... insomma, se si vogliono fare certe valutazioni, occorre farle con criteri tecnici e non da bar, altrimenti sono chiacchiere e ... chiacchiere e tabacchiere di legno, il Banco di Napoli non ne prende in pegno !!!

La mia moto in 5 anni e 60.000 km non è mai stata ferma nemmeno 1 giorno per problemi tecnici e conoscendo tanti panisti, ti posso dire che nel 99% dei casi è così anche per gli altri. Mio fratello aveva RT 1200, ci ha fatto 100.000 km in 4 anni ... ma in quei quattro anni è stata ferma almeno 3 mesi con problemi più o meno seri (cardano, cambio, mono posteriore, ecc ecc ecc) ... un altro fratello, dopo 3 GS, tutti e tre con problemi seri, alla fine ha preso un MS 1200 (è già a problemi anche con quello), ora non mi vorrai dire che parlo senza dati di fatto o che i miei fratelli sono sfigati ed io il fortunato della situazione ?
Sempre facendo riferimento ai numeri da te citati, è chiaro ed evidente che se su 20.000 moto vendute se ne guastano 2000+1000 vuol dire che ci sono aleno altri 17.000 clienti a cui non succede nulla e sono quindi soddisfatti del loro prodotto !!!
Perciò quando si parla di certe cose si fa statistica, si fanno valutazioni quantitative ma solo in parte si fanno valutazioni qualitative in senso generale !!!

Quando la percentuale dei problemi è alta rispetto al totale è chiaro che i problemi non sono più nascondibili e i numeri parlano da soli, e l'ha dichiarato anche il DG di bmbù chiedendo scusa alla clientela, non ci stiamo inventando nulla !!!

Bmbù si vende perchè ha grande fascino !!! Quando vedo arrivare da lontano un GS ADV in pieno assetto da viaggio io mi emoziono sempre, è stupendo e non ti nascondo che un pensierino ce lo faccio sempre, poi quando lo provo mi vengono i dubbi.
Ma tecnologicamente, molti modelli (soprattuto quelli fondati sul motore boxer) non sono all'altezza della tecnologia della concorrenza, mentre certi altri prodotti, vedi S1000RR, sono dei veri gioiellini di tecnologia ... ma non si vendono come i boxer.
Ora, siccome i boxer si vendono di più, secondo il tuo teorema o quello di qualcun altro, dovrebbe essere vero il concetto che siccome se ne vendono tanti è perchè sono migliori ... mentre sai che non è così, si vendono di più perchè sono più belli, hanno più fascino e il marketing teutonico lo sa e ci lavora moltissimo !!! Questo significa che in bmbù, se vogliono, sono perfettamente all'altezza di realizzare ottimi prodotti ... ma a te azionista bmbù, interessa realizzare ottimi prodotti o prodotti che si vendono e che fanno utili ? Non solo, secondo te sono così poi ben chiari i motivi che fanno preferire una moto meno evoluta ma più bella ad una più evoluta e più affidabile ? Secondo me no e credo sia una cosa che molti non sanno spiegarsi !!!
Questo è quello che non hanno capito in Honda ed hanno fatto errori madornali quale quello di togliere di mezzo un prodotto come Africa Twin che piaceva ed era superaffidabile ma che soprattutto vendeva, ed avrebbe continuato a farlo se solo fosse stato aggiornato un pò alla volta e spinto dal marketing come è stato fatto col GS ... ma sai quanti @fricani son passati a GS non avendo alternative valide ??? Quando dico spinto dal marketing, significa soprattutto che gli uomini di qeusti reparti, sono in continuazione a rilevare ed analizzare le richieste e le aspettative dei clienti e fanno di tutto per accontentarli, nulla di più, non li prendono per il cul@ come erroneamente si è portati a pensare quando si sente la parola marketing !!!

Quello che voglio farti intendere, è che in bmbù ci sono prodotti più validi tecnologicamente che vendono molto meno di prodotti meno validi ... questo non significa che i prodotti meno validi siccome si vendono di più sono migliori, anzi, si vendono di più perchè piacciono di più e basta e questo li fa sembrare migliori anche se sappiamo che in realtà non lo sono, o comunque lo sono meno di altri prodotti della stessa casa che si vendono meno solo perchè piacciono meno anche se tecnologicamente più evoluti.
Questo succede anche quando confronti prodotti della concorrenza ... si vendono meno perchè piacciono meno ... solo per questo !!! Ma non per questo vanno sminuiti !!!

Non so se sono stato chiaro, ma ho cercato di essere quanto più obiettivo e pacato possibile ... per favore ora non mi fate l'assalto alla diligenza come al solito ... se no vado a chiamare Zorro Very Happy
OrsoBianco
OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 66
Località : Salerno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Enzino Dom 15 Ago - 5:34:48

No,Anto',non ti assale nessuno,questo forum l'ho voluto multimarca proprio per non creare diatribe come successe in un'altro,e se uno vuole esprimere il proprio giudizio lo faccia pure,poi se si scaldano un po'gli animi,sempre nel rispetto di tutti,non cè niente di male,siamo motociclisti e non femminucce Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 871855

Anto',io di moto ne ho avute e spero di continuare ad averne,bmw non è il mio arrivo pacato..pero'ti continuo a dire che io la moto la compro perche'mi piace,non mi faccio progetti prima o strategie a tavolino e fin tanto che mi soddisfa la tengo,dopo divento pericoloso(dice mia moglie)e"bisogna"cambiarla è questo è il motivo che io non compro mai moto nuove,le mie statistiche parlano di max 2 anni di possesso poi si cambia.
Quando dovevo cambiare o messo sulla bilancia la PAN e la RT,ma le ho messe solo per quello che sentivo in giro,affidabilita',perche'come bellezza e tecnica la Pan a me'sinceramente non mi acchiappa,allora,se devo comprare una moto perche'mi deve sostituire l'altra come un pagliativo,che piace di piu'e poi devo sbagliare preferisco"rischiare"come dici tu',ma avere la soddisfazione di possedere la moto che volevo.
Per adesso bmw mi sta'picendo sempre piu',sono su sette cuscini sapendo che se mi rompe i maroni la metto in ventida e la do'via e fina tanto che mi soddisfa resta in garage.
Lo sai quale'il grande MIO problema?
se dovessi vendere la RT cosa prenderei?
Chi mi da'tutte quelle cosette che sono su quella moto?chi mi da'quella seduta?chi mi da'quella protezione?e sopratutto chi mi da'quella bellezza?

Io oggi come oggi non vedo altro,e non parlami di GW per i miei gusti è troppa,altirimenti avrei preso LT che a me'piace di piu'.

Buon Ferragosto

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da OrsoBianco Dom 15 Ago - 6:56:29

Stiamo dicendo la stessa cosa, paro paro !!! Abbiamo fatto qualche volta delle scaramucce su Pan o RT ma credo sia normalissimo che ognuno difenda, anche a spada tratta, le proprie scelte. Fa parte del gioco !

Con quello che hai appena finito di dire, ricalchi esattamente il mio ragionamento: le moto si vendono perchè piacciono, poi se sono anche affidabili, se sono blasonate, se hanno un quid in più è tutto grasso che cola, sono plus che concorrono alla formazione di un giudizio, ma il motivo principale è la bellezza di una moto, o meglio, il godimento che si ricava, o si pensa di ottenere, dalla guida di quella moto. I problemi, vari ed eventualmente, possono venire dopo ... ma ciò che determina l'acquisto è legata soprattutto all'estetica e alla congenialità delle funzionalità dichiarate.

Io nemmeno mi affeziono agli oggetti, solo che, come te, mi trovo così bene sulla Pan, perchè è comoda, ha un gran motore, una gran ciclistica, una grande affidabilità, mi giro intorno e rifletto: con cosa cambierei la mia moto ? Con nulla, a meno di scelte diverse, alternative, vista l'impossibilità di avere tante moto nel mio garage.

Fra queste alternative, oltre la GW, strano a dirsi, annovero anche la bmbù GS ADV che adoro per quello che è il fascino che emana, per la posizione di guida che mi è più congeniale essendo piuttosto alto, per quell'aura di adventure di cui è circondata (gli uomini del marketing sono stati bravissimi) che è congeniale al mio modo di andare in moto. Devi sapere, infatti, che io mi vado ad infilare in ogni stradina nuova che incontro e più di una volta ho fatto off road con la mia Pan, ovviamente non come l'avrei fatto con un GS, e questo è un altro aspetto che m'intriga molto di questa moto. In fondo io sono nato, motociclisticamente parlando, su un'AT e ci ho fatto cose da pazzi a livello di enduro e mi è piaciuto moltissimo !!!
Mi frenano però tutte le disavventure vissute dai miei fratelli, tutte quelle lette su QdE, tutte quelle sentite per strada, dal mio meccanico che è principalmente meccanico bmbù, ecc ecc ecc
Mi frenano tutte le cose sentite dai possessori, dal loro essere gagà, dal loro modo d'interpretare un marchio storico e glorioso come quello dell'elica, un marchio europeo che in termini automobilistici gradisco molto ...
Mi frenano molo anche tutte le litigate fatte con degli amici in nome dell'affidabilità di Honda e jap, della cazzate che ruotano intorno a bmbù, sono diventato, insomma, un pò schiavo del mio personaggio, se io prendessi un GS oggi, oltre ad avere delle remore sulla sua evoluzione tecnologica e affidabilità, mi sentirei di dovermi in qualche modo giustificare di tutte le cose dette e di tutte le litigate fatte ...
Probabilmete me ne fregherei e andrei avanti per la mia srada, la vita è breve e se non si ha il diritto di cambiare idea nemmeno sulle piccole cose come si fa di fronte alle grandi ...
Ma amo la Pan, mi sta proprio bene cucita addosso, unici nei la posizione di guida che certamente non aiuta i più alti, ed io soffro in modo particolare per la piega delle gambe, ma io ho le gambe lunghe, secondo, il fatto che non è proprio la moto per andare alla scoperta dei percorsi strani che mi ritrovo a fare e che mi bloccano su pietraie e altro non essendo un'endurona ... cosa che mi fa riflettere anche circa la scelta di una GW, che sarebbe più una scelta di vita che di moto ... pensa te ...

Cosa ci riserva il futuro lo stabiliranno le novità di fine anno e la tanto attesa riacquisizione, per l'epoca, della capacità di spesa del mio portafogli che in questo momento dovrebbe essere bello pieno ed invece mi ritrovo qui a soffrire ... e che c@zz Question

Buon Ferragosto a te e a tutti gli amici del forum !!!

Antonio


PS alla fine, ci abbiamo messo un pò, ma abbiamo pure capito che parlavamo la sessa lingua ma con dialetti diversi !!!
OrsoBianco
OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 66
Località : Salerno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Enzino Dom 15 Ago - 11:51:51

Il GS secondo me'è la moto piu'AMATA-ODIATA degli ultimi 20 anni.
Io sono uno di quelli che la ama,forse piu'della RT,pero'dopo due Dee il sol pensiero di andare per strada con il casco integrale per dover sopperire all'aria che ti viene addosso non mi entusiasma,e poi per noi umani da 173 la moto risulta leggermente altina,spece l'ADV.
Anto' accattatevill...per l'affidabilita'compri un rosario e ogni due gg ne dici uno Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 218107 ,pero'il tuo spazio di goduria nel tuo cervello di ringraziera'..almeno per un po!

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da OrsoBianco Dom 15 Ago - 14:42:06

Per il GS il casco più idoneo è l'ARAI Tour-X, casco polivalente, molto fresco anche nel traffico ma altrettanto protettivo anche sotto la pioggia e col freddo, peccato costicchi un bel pò, ma si sa, se ci devi mettere il tuo bene più prezioso dentro, se spendi 20.000 euro per la moto non ti puoi tirare idietro per qualche centone in più spesi per la causa più importante.
GS ti scatena anche la voglia di tuning vista l'offerta che c'è, tutto lo stile adventure dell'abbigliamento dedicato, i corsi dell'accademy ... insomma, il GS fa fortuna anche per tutto quello che gli ruota intorno e che ti da il senso di appartenenza ad una categoria privilegiata ... dici bene, ODIO&AMORE per tutto questo Question

vedrò, quando sarà il momento, se riuscirò a canalizzare tutto l'amore verso la mano che deve firmare lo cheque Question

hai ragione comunque su una cosa molto importante, la stessa per cui vale la pena di scegliere Arai, ma stavolta non per l'involucro esterno ma per la materia grigia contenuta ... "à capa nun adda patì", translate: la testa non deve soffrire ... aggiungo di mio pugno: ed il cuore deve sempre guidare la mano ❤

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Arai-t11

OrsoBianco
OrsoBianco
MOTOTURISTA NOVELLO
MOTOTURISTA NOVELLO

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 66
Località : Salerno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda ST1300 Pan-European abs 2005 digital silver metallic

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da zerlino Mer 25 Ago - 4:17:05

Devo dire che la HD di fantamarco,è la piu bella fino ad ora esposta...voto 9+
complimenti un gran bel mezzo.........V de baffo
zerlino
zerlino
MOTOTURISTA ONORARIO

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 66
Località : vizzolo - milano

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Fantamarco Mer 25 Ago - 16:16:18

zerlino ha scritto:Devo dire che la HD di fantamarco,è la piu bella fino ad ora esposta...voto 9+
complimenti un gran bel mezzo.........V de baffo


Troppo buono.. e poi detto da un'autorità come Zerlino.... Very Happy Very Happy Very Happy
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Enzino Mer 25 Ago - 19:21:09

Sono daccordo con il baffo piu'famoso di Milano e Chiggia Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 218107
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da doctorfix Mer 25 Ago - 21:14:28

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Img_0910

... tanto per farvi vedere dove arriva il GS...!!!
doctorfix
doctorfix
FOTO-MOTOTURISTA DEL FORUM

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 60
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: R1200GS ADV

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Enzino Gio 26 Ago - 6:02:16

Ciao Giac,
ma',secondo me'tu li lo hai fatto mettere con una gru'per fare la foto Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 218107

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da doctorfix Gio 26 Ago - 6:42:05

... no Enzo... è che mi sembrava un po' azzardato anche per lei farle "guadare" il ruscello.... così l'ho lasciata al di là e ho fatto la foto....
Un abbraccio a tutti e speriamo di poter farci un altro giretto prima del freddo...
doctorfix
doctorfix
FOTO-MOTOTURISTA DEL FORUM

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 60
Località : Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: R1200GS ADV

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Fantamarco Gio 26 Ago - 12:24:47

Certo che queste foto delle mucche in mezzo alla natura hanno proprio il loro fascino...compliemnti!
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Cecio Gio 26 Ago - 19:13:15

dove osano le aquile????? scratch

mi par più dove osano le mukke!!!! Question
Cecio
Cecio
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 20.10.09
Età : 51
Località : Belluno

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: MUKKA R 1150 RT "GHISA"

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da apara Gio 26 Ago - 21:41:58

cecio ha scritto:dove osano le aquile????? scratch

mi par più dove osano le mukke!!!! Question

a me sembra più dove osano i cigni... e i gabbiani... Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 E6 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Big4
apara
apara
MOTOTURISTA ESPERTO
MOTOTURISTA ESPERTO

Messaggi : 1637
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 56
Località : laghi bergamaschi

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: Honda Goldwind 1800 SBAVANTE

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Enzino Gio 26 Ago - 21:45:21

Invidiosi!!! Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 218107

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Fantamarco Ven 27 Ago - 20:30:56

Ma di chi è la carriola ????????????????????
Fantamarco
Fantamarco
MOTOTURISTA
MOTOTURISTA

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 49

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: HD Road King Classic

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Enzino Ven 29 Ott - 5:42:15

allora,visto che si sono aggregati nuovi iscritti,riprendiamo questo giochino?
dai postate le foto delle vostre"carriole" e io a turno le metto in prima pagina.
Don..lustra la dea!!!!

Enzo
Enzino
Enzino
AMMINISTRATORE DEL FORUM
AMMINISTRATORE DEL FORUM

Messaggi : 6666
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 62
Località : prov.Padova

Caratteristiche delle moto dei Membri
Moto: BMW R 1200 RT My 09...La Nerina

http://www.mototuristipercaso.com

Torna in alto Andare in basso

Le nostre moto in copertina.... - Pagina 2 Empty Re: Le nostre moto in copertina....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.